Pattern fantasiosi per un look vivace: Naj Oleari da sempre di tendenza nella moda giovane

Chi non conosce il brand Naj Oleari? Le fantasie coloratissime e divertenti delle sue borse e accessori moda, sono da anni la caratteristica distintiva del brand.

Il successo improvviso di Naj Oleari esplode negli anni ’80, generato “dall’adozione di alcuni oggetti come status symbol da parte della generazione dei paninari” e trasformando una piccola produzione di stoffe stampate in un fenomeno di tendenza.

Dai Paninari milanesi degli anni ’80: il segreto del successo di Naj Oleari

I paninari sono stati una sottocultura giovanile nata tra gli anni ’70 e gli anni ’80, una corrente culturale che, per combattere il grigio industriale della Milano del boom economico, ha cercato uno stile colorato e divertente come evasione e differenziazione.

Il segreto del successo di Naj Oleari è quindi lo stile glamour e giocoso, pensato su misura per chi dalla vita cerca anche un po’ di leggerezza e colore. Naj Oleari è ancora oggi un must della moda giovane, una boccata d’aria fresca di trame giocose e dettagli floreali coloratissimi.

Se vuoi scoprire la numerosa varietà di trame e pattern del marchio, l’e-shop di Baglicious è il posto perfetto per scegliere la fantasia che fa per te.

Dai un tocco di freschezza al tuo outfit: esplora le ultime deliziose novità Naj Oleari.

My cart