Torna allo shop

Baglicious logo

VISO SPLENDIDO CON UN BEAUTY ORGANIZZATO

Prepara il tuo viso a splendere nella bella stagione. Quali sono gli alleati da portare nel beauty? Vediamoli insieme.

REGINA DELLE NEVI, DETERGI LA TUA PELLE

Sei la regina delle piste, ami vivere la neve e non rinuncerai a questi ultimi weekend in montagna. Fantastico! Dopo una giornata intera passata a sciare devi sapere che la tua pelle ha perso molta acqua, ma anche sebo e ceramidi. Per detergerla e nutrirla allo stesso tempo ricordati di mettere nel beauty un latte detergente molto cremoso oppure un olio detergente sebosensibile. Evita gli esfolianti per qualche giorno, la tua pelle non deve subire ulteriori aggressioni.
ARMA IL BEAUTY CONTRO IL FREDDO

ARMA IL BEAUTY CONTRO IL FREDDO

Beauty Naj-Oleari da viaggio cilindrico con chiusura a zip e comodo manico removibile per appendere il beauty in caso di necessità. Taschine interne.

NEL WEEKEND CERCA SEMPRE DI COCCOLARTI

Al termine della settimana, il nostro viso si arrende alla stanchezza. Siamo provate dalla routine, dai ritmi di lavoro, dallo smog cittadino e, ultimo ma non ultimo, dal deficit di sonno. Inizia a coccolarti con una tisana ai frutti rossi: hanno un potere detox formidabile. Per lenire la pelle stressata applica nel viso delle maschere a base di mirtillo, liquirizia, camomilla e calendula. Tienine sempre una in più nel beauty, soprattutto se hai in mente di non fermarti un attimo nemmeno nel weekend. Basta tenerla in posa 20 minuti per far in modo che la pelle riceva tutti i principi attivi.
LA FANTASIA PROTEGGE LA TUA BELLEZZA

LA FANTASIA PROTEGGE LA TUA BELLEZZA

Beauty da viaggio Naj-Oleari capiente per riporre tutti i prodotti beauty. Comodo manichino removibile per appendere il beauty in caso di necessità. Tasche interne.

GIOCA D’ANTICIPO

Stiamo entrando nella bella stagione, ma prima dell’assestamento ci saranno ancora molti sbalzi climatici. Preparati ad affrontarli abituandoti a nutrire la pelle nel modo giusto con le creme più adatte al tuo tipo di pelle, cercale con un filtro protettivo per proteggere il viso dai raggi solari. Se la sera trovi che la tua pelle sia opaca e spenta utilizza delle maschere rigeneranti, sono ottime quelle a base di miele. Utilizza un esfoliante almeno una volta a settimana per liberare la pelle dalle cellule morte, ma poi idratala con una crema per restituirle l’idratazione perduta. E se per tutto l’inverno hai effettuato dei trattamenti anti macchia sappi che è arrivato il momento di smettere perché il sole si fa ogni giorno più forte e potresti peggiorare la tua situazione.

Seguici su Instagram

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali secondo la nostra privacy policy.
Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sull'apposito link a pié pagina delle mail che riceverai.

Pagamenti accettati

Contrassegno

Bonifico bancario

Costo di spedizione 6€
Spedizione gratuita in Italia da 60€.
Consegna entro 1-3 giorni lavorativi.