Torna allo shop

Baglicious logo

Saldi: guida ragionata, ma non troppo.

Ti è già capitato più volte e sai che anche questa stagione perderai la testa per i saldi. Capita anche a noi, non abbiamo nessuna intenzione di screditare il tuo fiuto per gli affari, né di costringerti all’austerity e anzi, sia chiaro, questo vademecum lo scriviamo anche per noi! Canalizziamo le nostre energie da shopping compulsivo tenendo conto di questi piccoli accorgimenti.

RICERCATRICE FASHION: MIXA CULT E CLASSICI

Se si tratta di capi cult di questa stagione, allora è meglio lasciar perdere perché la prossima stagione potrebbero già essere sorpassati. In questo caso, meglio concentrarsi su capi classici. Però, se la tua passione per il fashion è così grande che ti porta a fare ricerche avanzate sulle tendenze e riesci ad anticipare quella della prossima stagione: non fermarti, compra. Quest’anno non hai avuto tempo di documentarti? Ecco qualche cult della prossima stagione: denim extra large, cinture maxi da indossare a vita alta, calze sportive e sandali infradito.

NON TI CURAR DI LORO, MA GUARDA E PASSA

Questa regola vale sempre, si comprano solo capi della taglia giusta e vale anche per le scarpe. Anche se lo sconto è super e si tratta di un capo che abbiamo sognato per mesi, se non è della tua taglia, pensa alla tua professoressa di italiano e al suo insegnamento su Dante: “non ti curar di loro, ma guarda e passa”. Fidati, quel capo non uscirà mai dal tuo armadio. E c’è di peggio: ogni volta che lo vedrai lì, nuovo e mai utilizzato, si scatenerà dentro di te un conflitto perché non vorrai regalarlo, non vorrai buttarlo e non lo indosserai mai.

BORSA? THE TIME IS NOW

Quando arrivano i saldi dentro ogni donna risuona la canzone dei Moloko “The time is now” e il pensiero va subito alle borse. E va bene, è arrivato il momento di silenziare mariti, fidanzati e grilli parlanti interiori. I saldi sono il momento per togliersi gli sfizi e ammettiamolo le borse rientrano in questa categoria, ma sono anche il momento giusto per chiarire una volta per tutte un fatto: le borse non sono mai abbastanza.
Cartella grande fantasia cult Naj-Oleari lamponi

Cartella grande fantasia cult Naj-Oleari lamponi

Cartella grande Naj-Oleari stampata lamponi. Chiusura interna con zip, chiusura delle cinghie con bottone automatico. Tasca interna e tracolla regolabile.
Aria di Provenza con la cartella media Naj-Oleari

Aria di Provenza con la cartella media Naj-Oleari

Cartella Naj-Oleari in materiale stampa saffiano con fantasia a righe e fiori di ispirazione provenzale. Chiusura principale a zip, patta con bottoni automatici, tasca interna e tasca frontale. Tracolla regolabile.
Il rosso corallo è un classico dell'estate

Il rosso corallo è un classico dell'estate

Bauletto Naj-Oleari morbido con chiusura a zip, tasche interne e particolari decorati all’interno. La borsa arriva con due tracolle: una tracolla larga stampata floreale e una tracolla semplice del colore della borsa.

Seguici su Instagram

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali secondo la nostra privacy policy.
Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sull'apposito link a pié pagina delle mail che riceverai.

Pagamenti accettati

Contrassegno

Bonifico bancario

Costo di spedizione 6€
Spedizione gratuita in Italia da 60€.
Consegna entro 1-3 giorni lavorativi.