Torna allo shop

Baglicious logo

PRONTA PER IL PONTE? PREPARA LA VALIGIA IN 3 MOSSE

Preparare la valigia per pochi giorni sembra un’impresa epica. Soprattutto se non accetti di portare una sola borsa. Ti aiutiamo noi a sceglierla per vivere un ponte da ricordare.

TI BASTA LO STRETTO INDISPENSABILE

Ricordi la canzone che cantava l’orso Baloo ne Il Libro della Giungla? Ecco, funziona proprio così: “ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile”. Sappiamo quanto sia difficile, ma cerca di fare ordine mentale e porta solo i vestiti necessari. Controlla il meteo, considera che si tratta solo di quattro giorni e prepara: cinque cambi di biancheria, tre paia di pantaloni/gonne. Magari scegli due jeans comodi e un paio di pantaloni più eleganti oppure opta per una gonna. Cinque maglie o camicie, un costume da bagno e un paio di scarpe comode. Meglio se scegli delle sneakers particolari, da poter abbinare tranquillamente per creare outfit diversi. E ora arriva la vera domanda: quale borsa scegliere?

UNA BORSA PER DUE STILI

UNA BORSA PER DUE STILI

Cartella con chiusura a zip e due bottoncini sulla patta. Taschina frontale piatta. Comprende due tracolle intercambiabili: una semplice in tinta unita e una più larga ricamata Naj-Oleari per uso sotto braccio. Taschina interna con zip.

RINUNCIO A TUTTO, MA NON VOGLIO LA STESSA BORSA

La scelta della borsa ti manda in crisi, non riesci assolutamente a concepire di usare la stessa per 4 giorni consecutivi perché da buona Baglicious addicted sai che è lo stile si gioca tutto nel campo degli accessori. Lo comprendiamo e ti siamo vicine. Anzi, abbiamo la soluzione per te: scegli tra la cartella o la tracolla Eva, grazie alle tracolle intercambiabili – una coi ricami floreali e l’altra monocolore – sarà come avere due borse. Con un piccolo dettaglio trasformerai il tuo stile da casual a romantico.

SOLO L'INDISPENSABILE SENZA RINUNCIARE AL CAMBIO STILE

SOLO L'INDISPENSABILE SENZA RINUNCIARE AL CAMBIO STILE

Tracollina con patta a bottone, chiusura della borsa a zip. Comprende due tracolle intercambiabili: una sottile in tinta unita e una più larga ricamata con motivo floreale Naj-Oleari. Taschina interna con zip.

CARTA O DIGITALE? ENTRAMBI!

Ci sono quei piccolissimi oggetti che si riveleranno indispensabili per rendere il tuo ponte indimenticabile. Quali? Power Bank, guai se la dimentichi! Non puoi rischiare di avere lo smartphone scarico già dalla mattina, rischieresti di perdere gli scatti migliori o di smarrirti senza Maps. Porta anche una chiavetta USB e magari una piccola cassa bluetooth, ti sarà utilissima per creare un sottofondo nella tua camera con le tue playlist Spotify preferite. Ricorda di mettere in borsa un notes o un piccolo quaderno e crea un diario di viaggio con un unico fil rouge: dai libera espressione alla tua fantasia. Scarabocchia, attacca fiori o foglie o il sottobicchiere particolare del pub, scrivici e lascia che gli altri ci scrivano sopra.

ESPRIMITI CREANDO UN DIARIO DI BORDO

ESPRIMITI CREANDO UN DIARIO DI BORDO

Due quaderni Naj-Oleari con stampa fiorellini su fondo giallo. Rilegato con filo giallo. Il quaderno arriva in due formati: standard A5 (metà di un foglio da stampante classico) standard A6 (un quarto di un foglio da stampante classico) Interno: pagine bianche.

Seguici su Instagram

Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali secondo la nostra privacy policy.
Potrai disiscriverti in ogni momento cliccando sull'apposito link a pié pagina delle mail che riceverai.

Pagamenti accettati

Contrassegno

Bonifico bancario

Costo di spedizione 6€
Spedizione gratuita in Italia da 60€.
Consegna entro 1-3 giorni lavorativi.